Domenica ore 11 al campo Paudice sarà sicuramente una bella partita quella tra i gialloblù di mister Cusano e i granata di mister Sarnataro, due ottime compagini che si contenderanno quei punti necessari per salire una classifica ad oggi ancora molto corta .
Il manto erboso di via Sandriana è pronto alle giocate del duo Guadagnuolo-Corace vs. Grezio-Signorelli per uno spettacolo da non perdere. Il Direttore generale Giovanni Davide è carico e sprona la squadra per una vittoria che ridarebbe la giusta spinta ad un ambiente che, come dichiarato in un intervista precedente dal presidente Fico, non lesina impegno e dedizione giornaliera.
"Sono contento del mercato svolto e del gruppo che sin da subito sembra abbia legato nel giusto modo, proprio per questo la vittoria di domenica diventa fondamentale per quell'entusiasmo che serve". Il DG termina esprimendo ottimismo per il futuro e soddisfazione per l'esperienza in corso con la grinta di voler dare soddisfazione al presidente per l'estrema fiducia concessagli.
TUTTI AL PAUDICE!
Fonte: Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
[] []